Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Link atti Bandi di gara e contratti (affidamenti lavori, forniture e servizi)

 

Contenuto inserito il 15-12-2017 aggiornato al 15-12-2017

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
1523
Commissione per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi E.R.P. in Emergenza Abitativa (Delib. C.C. n. 69 del 10.07.2015) - modifica determinazione dirigenziale R. G. n. 32 del 25.01.2022.
07-12-2022
949
Commissione E.R.P. - Approvazione verbali e graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, aggiornata con le domande pervenute a tutto il 31.12.2021
19-07-2022
167
Commissione E.R.P. - Approvazione verbali e graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, aggiornata con le domande pervenute a tutto il 31/12/2021
19-07-2022
618
APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L'EMERGENZA ABITATIVA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI E.R.P..
11-05-2022
32
Commissione per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi E.R.P. in Emergenza Abitativa (Delib. C.C. n. 69 del 10.07.2015) - modifica determinazione dirigenziale R.G. n. 191 del 14.02.2018.
25-01-2022
1849
Commissione per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi E.R.P. (art. 4 R.R. n. 2/2000) - modifica determinazione dirigenziale n. 1584 del 19.11.2020.
14-12-2021
806
COMMISSIONE E.R.P. - APPROVAZIONE GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA AGGIORNATA CON LE DOMANDE PERVENUTE A TUTTO IL 31/12/2020.
28-05-2021
566
GRADUATORIA PER L'EMERGENZA ABITATIVA - APPROVAZIONE
27-04-2021
1930
COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI APPROVAZIONE VERBALI E GRADUATORIA AGGIORNATA CON LE DOMANDE PERVENUTE A TUTTO IL 30/06/2020 PER LA PUBBLICAZIONE
23-12-2020
1584
COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI E.R.P. ( ART. 4 R.R. N. 2/2000). MODIFICA DETERMINA DIRIGENZIALE N. 1245 DEL 30/07/2019.
19-11-2020
1324/2020
IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DI SPESA PER GETTONI DI PRESENZA ALLE ADUNANZE CONSIGLIO COMUNALE E COMMISSIONI CONSILIARI GENNAIO - SETTEMBRE 2020
13-10-2020
905
Approvazione graduatoria"Fondo straordinario regionale una tantum per il sostegno alla locazione anno D.G.R. n. 176 del 9 aprile 2020"secondo quanto previsto dal bando pubblico approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del 16/04/2020 2020
15-07-2020
774
COMMISSIONE E.R.P.(EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA) APPROVAZIONE GRADUATORIA AGGIORNATA CON LE DOMANDE PERVENUTE NEL II SEMESTRE 2019
03-06-2020
31/rg 375
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DOTT.SSA MARINA SACCOCCIA PER LA SOSTITUZIONE A SCAVALCO DELLA SEGRETERIA GENERALE
17-03-2020
155_2272
IMPEGNO DI SPESE PER LA REGISTAZIONE E IMPOSTE DI BOLLO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO QUADRO CON L'AZIENDA SPECIALE STS MULTISERVIZ
24-12-2019
153-2255
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA DEL TERRITORIO PER IL PAGAMENTO DEGLI ONERI DI TRASCRIZIONE E VOLTURA IN FAVORE DEL COMUNE DI FRASCATI, CONTRATTO DI TRASFERIMENTO GRATUTITO DI PROPRIETA' REPERTORIO N. 4427/2019
19-12-2019
141-2147
LIQUIDAZIONE DOTT.SSA TOMASELLO GIOSY PIERPAOLA PER SOSTITUZIONE A SCAVALCO SEGRETARIO GENERALE AVV. MICHELE SMARGIASSI PER IL GIORNO 05/07/2019
27-11-2019
107-1799
ART. 243-BIS D.LGS. 267/2000 E S.M.I. PROCEDURA DI RIEQUILIBRIO FINANZIARIO PLURIENNALE. REVISIONE STRAORDINARIA DEI RESIDUI
09-10-2019
69-1131
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE ALL'AGENZIA DEL TERRITORIO PER IL PAGAMENTO DEGLI ONERI DI TRASCRIZIONE E VOLTURA, IN FAVORE DEL COMUNE DI FRASCATI, DEI CONTRATTI DI CESSIONE VOLONTARI REPERTORIATI CON IL N. 4428/2019 E N. 4430/2019.
09-09-2019
1245
COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI E.R.P. (ART. 4 R.R. N. 2/2000). MODIFICA DET. DIR. N. 1876 DEL 07-11-2017
30-07-2019
[ pag 1] - pag 2 ->successiva
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA