Tipologie di procedimento

Richiesta di rilascio del permesso agli Amministratori comunali per la sosta gratuita nelle aree di parcheggio a pagamento

Responsabile di procedimento: Schiavella Fabiola

Uffici responsabili

Ufficio Segreteria Generale

Descrizione

Con l’art. 8 del “REGOLAMENTO PER LA SOSTA NEI PARCHEGGI PUBBLICI A PAGAMENTO E PER L’ACCESSO NELLE ZONE A TRAFFICO LIMITATO”, approvato con deliberazione del CC n. 44 del 23/06/2022, è stato previsto il rilascio del permesso per la sosta gratuita a tutti gli Amministratori Comunali nelle aree di parcheggio a pagamento, al fine dell’assolvimento dei loro compiti istituzionali, con l’esclusione delle aree:

  1. Piazza Roma;
  2. Piazza del Gesù;
  3. Piazza San Pietro.

 

Modello di richiesta

Dichiarazione sostitutiva 1

Dichiarazione sostitutiva 2

 

Chi contattare:

Ufficio di Segreteria Generale

Comune di Frascati

P.zza G. Marconi n. 3

00044 - Frascati (RM)

Tel. 06 94184236 -263

Indirizzo email : ufficiosegreteria@comune.frascati.rm.it

 

Chi contattare

Personale da contattare: Cacciotti Silvia
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: n.p.
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Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
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