Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio di programmazione del P.R.G. e Tutela Paesistica
UFFICIO DI PROGRAMMAZIONE DEL P. R. G. E TUTELA PAESISTICA
Responsabile Ufficio: Arch. Giuliano D'Agostini
Responsabile Unico del Procedimento pratiche paesaggistiche : Geom. Gianni Valeri - Istr. Tecnico
Competenze UFFICIO DI PROGRAMMAZIONE DEL P. R. G. E TUTELA PAESISTICA:
- Programmazione e redazione del nuovo piano regolatore generale;
- Rilascio pareri in materia paesaggistica;
- Coordinamento attività dello sportello unico per l’Edilizia per le pratiche di competenza;
- Ordinanze paesaggistiche ripristino stato dei luoghi art. 167 D.Lgs. 42/2004
Contatti
In questa struttura
Orari al pubblico
A causa della pandemia Covid-19 l'accesso è contingentato e consentito solo previo appuntamento.