Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizio Lavori Pubblici - Manutenzioni - Reti e Viabilità
Il Servizio è articolato nei seguenti Uffici:
- Ufficio Programmazione e realizzazione opere pubbliche - Responsabile Ing Riccardo Basili
- Ufficio Espropri - Responsabile Ing Riccardo Basili
- Ufficio Manutenzioni, Difesa del suolo, Tutela delle acque - Responsabile vacante - Ad Interim Ing Riccardo Basili
- Ufficio Viabilità e Reti - Responsabile vacante - Ad interim Ing Riccardo Basili
Contatti
Personale da contattare
Carbonari Amadeo, Valente Maria Grazia, Macchiusi Riccardo, Proietti Romina, Quaglieri MassimilianoIn questa struttura
Orari al pubblico
GIOVEDI ore 15.00 / 17.30