Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizi Demografici, Elettorale, Statistica e Toponomastica

Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE I Amministrativo

UFFICI ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE, STATISTICA E TOPONOMASTICA

 

Indirizzo: Piazza G. Marconi, 4

ANAGRAFE E STATO CIVILE: Piano Terra

ELETTORALE: Primo Piano

 

Fax: 06/94184234

pec: protocollofrascati@legalmail.it 

 

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:

            dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;

            il sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:30 (servizi ridotti: atti di nascita e atti di morte (NO AUTORIZZAZIONI ALLA CREMAZIONE)

 

Il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche terminerà 15 minuti prima dell’orario di chiusura. In caso di forte afflusso, la distribuzione dei ticket per le Carte d’Identità potrebbe essere bloccata anticipatamente (max 20 carte).

 

CONTATTI:

anagrafe: ufficioanagrafe2@comune.frascati.rm.it

               ufficioanagrafe@comune.frascati.rm.it

                        06/94184247 – 246 - 296

                       06/94184258  per le carte di identità

stato civile: ufficiostatocivile@comune.frascati.rm.it

                             06/94184240 – 241 – 297

elettorale: ufficioelettorale@comune.frascati.rm.it

                            06/94184269 – 266

statistica e toponomastica: servizidemostatistici@comune.frascati.rm.it

                                           ufficioanagrafe@comune.frascati.rm.it

                                                          06/94184244

                                                          06/94184246

Contatti

Telefono: Responsabile del Servizio Dott.ssa Schiavella Fabiola (P.O.) 06 94184244 - Ufficio statistica 06 94184244 - Ufficio Stato Civile 06 94184240/241 - Ufficio Anagrafe 06 94184247/296 - Ufficio elettorale 06 94184269 - Ufficio toponomastica 06 94184244
Fax: 0694184238

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

art. 32-bis del DPR 20-3-1967, n. 223 aggiunto dall'art. 3 della Legge 7-2-1979 n. 40.
Iscrizione nelle liste elettorali di cittadini dell'Unione Europea per singola votazione (amministrative o parlamento europeo)
Richiesta di ammissione al voto domiciliare per elettori dipendenti da apparecchi elettromedicali o comunque intrasportabili
Contenuto creato il 19-11-2013 aggiornato al 08-09-2020
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Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
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