Portale Trasparenza Comune di Frascati - Ufficio Anagrafe

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Anagrafe

Responsabile: Schiavella Fabiola
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizi Demografici, Elettorale, Statistica e Toponomastica

L'ufficio anagrafe si occupa di: iscrizioni anagrafiche, cambi di abitazioni all'interno del comune di frascati, autentiche di firma e rilascio certificazioni anagrafiche.

Contatti

Telefono: 0694184247 - 0694184246
Fax: 0694184238

Orari al pubblico

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00

Il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche terminerà 15 minuti prima dell'orario di chiusura. In caso di forte afflusso, la distribuzione dei ticket per le Carte d'Identità potrebbe essere bloccata anticipatamente (max 20 carte).

Procedimenti gestiti da questa struttura

Iscrizione in anagrafe in tempo reale Dal 9 maggio 2012 è in vigore la nuova disciplina che introduce il “cambio ....
AUTENTICA DI FIRMA DEL FUNZIONARIO INCARICATO DAL SINDACO   Cosa è Le autentiche di firma servono a comprovare ....
CAMBI DI RESIDENZA - Nell’ambito dello stesso Comune o da altro Comune   Che cos’è la residenza anagrafica La ....
CANCELLAZIONE DELLA RESIDENZA La cancellazione della residenza può avvenire per: morte; emigrazione all’estero; irreperibilità; mancato ....
CONVIVENZA DI FATTO La Legge n. 76/2016 ha introdotto in Italia l'istituto delle convivenze di fatto tra due persone maggiorenni ....
RESIDENZA TEMPORANEA   Possono richiedere l'iscrizione nello schedario della popolazione temporanea i cittadini che ....
Contenuto inserito il 19-04-2018 aggiornato al 08-09-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it