Portale Trasparenza Comune di Frascati - Regolamenti
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA IN EMERGENZA ABITATIVA
Regolamento per la gestione e l'uso degli Impianti Sportivi comunali
REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI DI COLLABORAZIONE, STUDIO, RICERCA E CONSULENZA AD ESPERTI ESTERNI ....
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INCARICHI ESTERNI AL PERSONALE DIPENDENTE
IMPOSTA UNICA COMUNALE - IUC. APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO
REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INTERVENTI DI MANOMISSIONE E RIPRISTINO DEL SUOLO PUBBLICO E PER IL RILASCIO DELLE RELATIVE ....
REGOLAMENTO PER L'ORGANIZZAZIONE DEI MATRIMONI CIVILI IN VILLA
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER L'ACCESSO AL PROGETTO MICROCREDITO
Il progetto
Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A.
www.isweb.it