Provvedimenti

APPROVAZIONE DEL FUNZIONIGRAMMA A SEGUITO DELLE MODIFICHE APPORTATE ALL' ATTUALE MODELLO ORGANIZZATIVO DEL COMUNE DI FRASCATI CON DELIBERAZONE DI GIUNTA COMUNALE N. 94 DEL 30.7.2020, AI SENSI DELL'ART.89 DEL D.LGS. N. 267/2000.

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: GC 124/2020
Data del provvedimento: 29-09-2020

Allegati

Allegato: delibera_num_124.p7m (Pubblicato il 12/11/2020 - Aggiornato il 12/11/2020 - 285 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: delibera_num_124.pdf (Pubblicato il 12/11/2020 - Aggiornato il 12/11/2020 - 270 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: delibera_num_124_1parere_regolarita_tecnicapdf.p7m (Pubblicato il 12/11/2020 - Aggiornato il 12/11/2020 - 111 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: delibera_num_124_allegato1_all_a_funzionigramma_pdf.pdf (Pubblicato il 12/11/2020 - Aggiornato il 12/11/2020 - 2963 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: delibera_num_124_2parere_regolarita_contabilepdf.p7m (Pubblicato il 12/11/2020 - Aggiornato il 12/11/2020 - 109 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: delibera_num_124_pubblicazionepdf.p7m (Pubblicato il 12/11/2020 - Aggiornato il 12/11/2020 - 158 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 12-11-2020 aggiornato al 12-11-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA