Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
MOZIONE N. 15 PROT. N. 21572 DEL 12/05/2020 - "ADEGUAMENTO OCCUPAZIONI SUOLO PUBBLICO ALL'EMERGENZA COVID 19" - RITIRATA
Allegati

(Pubblicato il 23/09/2020 - Aggiornato il 23/09/2020 - 713 kb - pdf)

(Pubblicato il 23/09/2020 - Aggiornato il 23/09/2020 - 202 kb - generica)

(Pubblicato il 23/09/2020 - Aggiornato il 23/09/2020 - 201 kb - pdf)

(Pubblicato il 23/09/2020 - Aggiornato il 23/09/2020 - 110 kb - generica)

(Pubblicato il 23/09/2020 - Aggiornato il 23/09/2020 - 451 kb - pdf)

(Pubblicato il 23/09/2020 - Aggiornato il 23/09/2020 - 187 kb - pdf)

(Pubblicato il 23/09/2020 - Aggiornato il 23/09/2020 - 159 kb - generica)