Provvedimenti

INTEGRAZIONE DEGLI INDIRIZZI ESPRESSI NELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 150 DEL 4 OTTOBRE 2018 - REVISIONE DELL'AMBITO DI RISPETTO CIMITERIALE

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 21
Data del provvedimento: 25-02-2020

Allegati

Allegato: DELIBERA_Num_20_1Parere Regolarita tecnica.PDF.P7M (Pubblicato il 04/03/2020 - Aggiornato il 04/03/2020 - 110 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: DELIBERA_Num_20_Delibera originale.pdf (Pubblicato il 04/03/2020 - Aggiornato il 04/03/2020 - 253 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DELIBERA_Num_20_Delibera originale.PDF.P7M (Pubblicato il 04/03/2020 - Aggiornato il 04/03/2020 - 264 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: DELIBERA_Num_20_Pubblicazione.PDF.P7M (Pubblicato il 04/03/2020 - Aggiornato il 04/03/2020 - 135 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 04-03-2020 aggiornato al 04-03-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA