Portale Trasparenza Comune di Frascati - ELEZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE A SEGUITO DI INTERVENUTE DIMISSIONI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

ELEZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE A SEGUITO DI INTERVENUTE DIMISSIONI

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 124
Struttura responsabile: Segreteria Generale - Anticorruzione - Trasparenza - Controlli/Supporto Contenzionso
Responsabile del provvedimento: Procopio Tiziana
Data del provvedimento: 19-12-2019

Allegati

Allegato: DELIBERA_Num_124_1Parere Regolarita Tecnica.PDF.P7M (21/01/2020 - 94 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: DELIBERA_Num_124_Delibera originale.PDF.P7M (21/01/2020 - 266 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: DELIBERA_Num_124_Pubblicazione.PDF.P7M (21/01/2020 - 131 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 21-01-2020 aggiornato al 21-01-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it