Provvedimenti
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DISCIPLINANTE MISURE PREVENTIVE PER SOSTENERE IL CONTRASTO ALL'EVASIONE DEI TRIBUTI LOCALI AI SENSI DELL' ART. 15 TER DEL DECRETO LEGGE 30 APRILE 2019, N.34 COSI COME MODIFICATO DALLA LEGGE DI CONVERSIONE DEL 28 GIUGNO 2019 N. 58
Allegati

(Pubblicato il 26/11/2019 - Aggiornato il 26/11/2019 - 268 kb - generica)

(Pubblicato il 26/11/2019 - Aggiornato il 26/11/2019 - 344 kb - doc)

(Pubblicato il 26/11/2019 - Aggiornato il 26/11/2019 - 908 kb - pdf)

(Pubblicato il 26/11/2019 - Aggiornato il 26/11/2019 - 577 kb - pdf)