Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Elezione del Presidente della Regione e del Consiglio regionale in data 4.3.2018. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda alle liste provinciali / Circoscrizionali

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 26
Struttura responsabile: SETTORE I Amministrativo
Data del provvedimento: 12-02-2018

Allegati

delibera 26: 26.pdf (Pubblicato il 13/02/2018 - Aggiornato il 13/02/2018 - 59 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 26_1.pdf (Pubblicato il 13/02/2018 - Aggiornato il 13/02/2018 - 1044 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 13-02-2018 aggiornato al 13-02-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA