Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

DELIBERAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 91
Struttura responsabile: SETTORE II Economico-Finanziario e Entrate Tibutarie
Data del provvedimento: 15-09-2015

PROGRAMMI DI ALIENAZIONE DEL PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA AI SENSI DEL DM 24.2.2015-DETERMINAZIONI

Allegato: 91_Del_15-09-2015.pdf (123 kb) File con estensione pdf
Allegato: 91-1.pdf (30 kb) File con estensione pdf
Allegato: 91-2.pdf (1438 kb) File con estensione pdf
Contenuto creato il 05-01-2016 aggiornato al 05-01-2016
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