Portale Trasparenza Comune di Frascati - Concorso per la selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Cat. D. di Polizia Locale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

Concorso per la selezione pubblica per esami per la copertura di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Cat. D. di Polizia Locale

concorsi
Data di pubblicazione: 28-12-2018
Data di scadenza: 28-01-2019
Orario scadenza: 19:00
Ufficio di riferimento: SETTORE I Affari Generali
Sede di prova
- Provincia: RM
- Comune: Frascati
- Indirizzo: Frascati
Calendario delle Prove

Rettifica luogo di svolgimento II prova scritta - aula consiliare

Date delle prove concorso Istruttore Direttivo di Polizia Locale Cat. D.

Det. n. 208 del 13.02.2019 - ammissione con riserva alla prova preselettiva - elenco ammessi-

Det. n. 209 del 13.02.2019 - nomina commissione giudicatrice concorso

Tutti i candidati sono ammessi al concorso con riserva di verifica del possesso dei requisiti, ad eccezione dei candidati che rientrano nei casi di esclusione tassativamente previsti all’art. 3.

L’elenco dei candidati ammessi e di quelli esclusi, i calendari delle prove d’esame, inclusa anche l’eventuale preselezione, nonché i candidati ammessi alle successive prove e gli esiti delle prove medesime, saranno resi noti esclusivamente tramite apposito avviso pubblicato su sito www.comune.frascati.rm.it.

Tale forma di pubblicità costituisce notifica a tutti gli effetti di legge.

Criteri di valutazione

Nel caso in cui le domande di partecipazione siano superiori a 30 (trenta) l’espletamento delle prove d’esame sarà preceduto da una prova preselettiva consistente in n. 30 test/quiz sulle materie di esame e/o a carattere psico –attitudinale. Alla prova preselettiva saranno ammessi tutti i candidati con riserva e con verifica successiva dei requisiti prescritti.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica accedendo sul sito dell’amministrazione comunale:

www.comune.frascati.rm.it – Sezione Amministrazione Trasparente – Concorsi - connettendosi al seguente indirizzo:  https://www.econcorsi.com/concorsi/frascati/ compilando lo specifico modulo e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute .  

La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì un’e-mail con il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata che sarà richiesta alla prima convocazione.

La firma autografa a regolarizzazione della domanda e delle dichiarazioni nella stessa contenuta, verrà acquisita in sede d’identificazione dei candidati alla prima prova concorsuale.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva dal giorno di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale, e verrà disattivata tassativamente alle ore 19,00 del giorno di scadenza per la presentazione delle domande. Da allora non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa o accedere per eventuali modifiche.

Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali non assumiamo nessuna responsabilità.

La presentazione di domande con modalità diverse da quella sopra indicata è priva di effetto, così come la presentazione di ulteriore documentazione successivamente alla scadenza dei termini.

VAI ALLA DOMANDA

Allegati

Allegato: ESTRATTO G.U. 102 DEL 28.12.2018.pdf (606 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 28-12-2018 aggiornato al 04-03-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it