Atti generali

NUOVO REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI, NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO E NUOVO FUNZIONIGRAMMA

Data emissione: 23-11-2018

Deliberazione della Giunta Comunale, n. 173 del 23-11-2018 ad Oggetto: Approvazione del nuovo Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi, del nuovo Modello Organizzativo e del nuovo Funzionigramma

Deliberazione della Giunta Comunale, n. 20 del 08-02-2019 ad Oggetto: Modifiche all'organigramma e al funzionigramma degli uffici e dei servizi 

Allegati

Allegato: DELIBERA_173_Delibera originale.pdf (Pubblicato il 16/04/2019 - Aggiornato il 16/04/2019 - 291 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DELIBERA_20_Delibera originale.pdf (Pubblicato il 16/04/2019 - Aggiornato il 16/04/2019 - 253 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DELIBERA_20_All A - Regolamento organizzazione uffici e servizi.PDF (Pubblicato il 16/04/2019 - Aggiornato il 16/04/2019 - 721 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DELIBERA_20_All B - Organigramma modificato.PDF (Pubblicato il 16/04/2019 - Aggiornato il 16/04/2019 - 292 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: DELIBERA_20_All C - FUNZIONIGRAMMA modificato.PDF (Pubblicato il 16/04/2019 - Aggiornato il 16/04/2019 - 487 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 16-04-2019 aggiornato al 16-04-2019
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