Portale Trasparenza Comune di Frascati - Regolamento sulle specifiche responsabilità

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento sulle specifiche responsabilità

Strutture organizzative associate: SETTORE I Affari Generali
Data emissione: 27-03-2019

Regolamento sulle specifiche responsabilità - approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 45 del 27.03.2019

Allegati

Regolamento specifiche responsabilità: Regolamento specifiche responsabilitā.pdf (03/04/2019 - 2100 kb - pdf) File con estensione pdf
delibera di G.C. n. 45 del 27.03.2019: Delibera di G.C. 45 del 2019 con verbali CCDI.pdf (03/04/2019 - 2096 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 03-04-2019 aggiornato al 03-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it