Portale Trasparenza Comune di Frascati - Regolamento per la gestione degli asili nido comunali - Integrazioni e modifiche

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per la gestione degli asili nido comunali - Integrazioni e modifiche

Strutture organizzative associate: SETTORE III Socio Assistenziale - Culturale
Data emissione: 29-03-2018
Numero: 32

Oneri informativi relativi

Allegati

Allegato: delibera cc n 32.pdf (22/11/2018 - 129 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: emendamenti regolamento asilo nido.pdf (22/11/2018 - 172 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Regolamento_asili_nido_emendato_delibera_CC_32._2018.pdf (23/11/2018 - 631 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 26-04-2018 aggiornato al 23-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it