Portale Trasparenza Comune di Frascati - Regolamento comunale di contabilità in attuazione dell'armonizzazione degli chemi e dei sistemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento comunale di contabilità in attuazione dell'armonizzazione degli chemi e dei sistemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011

Strutture organizzative associate: SETTORE II Economico-Finanziario e Entrate Tibutarie
Data emissione: 09-03-2018
Numero: 2

Approvazione del nuovo Regolamento comunale di contabilità in attuazione dell'armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011

Allegati

delibera 2: 2.pdf (66 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 2_1.rtf (421 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 28-03-2018 aggiornato al 28-03-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it