Atti generali

Regolamento comunale di contabilità in attuazione dell'armonizzazione degli chemi e dei sistemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011

Strutture organizzative associate: SETTORE II Economico-Finanziario e Entrate Tibutarie
Data emissione: 09-03-2018
Numero: 2

Approvazione del nuovo Regolamento comunale di contabilità in attuazione dell'armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011

Allegati

delibera 2: 2.pdf (Pubblicato il 28/03/2018 - Aggiornato il 28/03/2018 - 66 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: 2_1.rtf (Pubblicato il 28/03/2018 - Aggiornato il 28/03/2018 - 421 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto creato il 28-03-2018 aggiornato al 28-03-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA