Portale Trasparenza Comune di Frascati - Regolamento definizione agevolata ingiunzioni pagamento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento definizione agevolata ingiunzioni pagamento

Strutture organizzative associate: SETTORE II Economico-Finanziario e Entrate Tibutarie
Data emissione: 31-01-2017
Numero: 4

APPROVAZIONE REGOLAMENTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI DI PAGAMENTO EX D.L. 193/2016

Scarica: 4.pdf (45 kb) File con estensione pdf
Scarica: 4.pdf (134 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 06-02-2017 aggiornato al 09-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it