Portale Trasparenza Comune di Frascati - Regolamento Avvocatura Comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento Avvocatura Comunale

Strutture organizzative associate: Avvocatura
Data emissione: 09-12-2016
Numero: 0
Protocollo: 0

Approvazione della modifica dell'articolo 13 del " regolamento sul funzionamento dell'Avvocatura del Comune di Frascati e della rappresentanza e difesa in giudizio del Comune di Frascati e disciplina dei compensi Professionali" in ottemperanza all'articolo 9 D.L. 90/14 convertito con modificazioni dalla legge 114/2014 

Scarica: gc 133.pdf (5855 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 09-12-2016 aggiornato al 09-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it