Tipologie di procedimento

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 35 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi alle tipologie di procedimento di propria competenza. Per ciascuna tipologia di procedimento sono pubblicate le seguenti informazioni:
a) una breve descrizione del procedimento con indicazione di tutti i riferimenti normativi utili;
b) l'unità organizzativa responsabile dell'istruttoria;
c) l'ufficio del procedimento, unitamente ai recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale, nonchè, ove diverso, l'ufficio competente all'adozione del provvedimento finale, con l'indicazione del nome del responsabile dell'ufficio, unitamente ai rispettivi recapiti telefonici e alla casella di posta elettronica istituzionale;
d) per i procedimenti ad istanza di parte, gli atti e i documenti da allegare all'istanza e la modulistica necessaria, compresi i fac-simile per le autocertificazioni, anche se la produzione a corredo dell'istanza è prevista da norme di legge, regolamenti o atti pubblicati nella Gazzetta Ufficiale, nonchè gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, gli orari e le modalità di accesso con indicazione degli indirizzi, dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale, a cui presentare le istanze;
e) le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino;
f) il termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante;
g) i procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato, ovvero il procedimento puo' concludersi con il silenzio assenso dell'amministrazione;
h) gli strumenti di tutela, amministrativa e giurisdizionale, riconosciuti dalla legge in favore dell'interessato, nel corso del procedimento e nei confronti del provvedimento finale ovvero nei casi di adozione del provvedimento oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli;
i) il link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o i tempi previsti per la sua attivazione;
l) le modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari, con le informazioni di cui all'articolo 36;
m) il nome del soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo, nonchè le modalità per attivare tale potere, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale;

2. Le pubbliche amministrazioni non possono richiedere l'uso di moduli e formulari che non siano stati pubblicati; in caso di omessa pubblicazione, i relativi procedimenti possono essere avviati anche in assenza dei suddetti moduli o formulari. L'amministrazione non può  respingere l'istanza adducendo il mancato utilizzo dei moduli o formulari o la mancata produzione di tali atti o documenti, e deve invitare l'istante a integrare la documentazione in un termine congruo. 

CONFERENZA DI SERVIZI (ART. 14 L. 241/90 E SS.MM.II.)

Responsabile di procedimento: Terranova Virginia
Responsabile di provvedimento: Terranova Virginia

Uffici responsabili

ATTIVITA' PRODUTTIVE

Descrizione

Indizione Conferenza di Servizi decisoria in forma semplificata ed in modalità asincrona di cui all’art. 14 - bis, comma 2 della Legge n. 241 del 07 agosto 1990 e ss.mm. e ii..

Copertura parcheggi  pk5 e installazione impianto fotovoltaico.

Richiedente: Banca D’Italia

Chi contattare

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
08/11/2022

Costi per l'utenza

€ 500,00 - DIRITTI ISTRUTTORIA C.D.S.

Riferimenti normativi

Conferenza di Servizi decisoria in forma semplificata ed in modalità asincrona di cui all’art. 14 - bis, comma 2 della Legge n. 241 del 07 agosto 1990 e ss.mm.ii. 

Servizio online

Allegati

Allegato: INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI.pdf (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 815 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: AE02_Report interferenze_signed.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 46 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: Dichiarazione sugli usi civici.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 146 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: daticert.xml (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 1 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: ELENCO ELABORATI_P_U_AE.pdf (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 93 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Diritti SUAP.pdf (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 54 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Dichiarazione zona archeologica.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 2734 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: AE01_Studio abbagliamento_signed.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 1831 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: AE03_Aviation Report_signed.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 2823 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: Dichiarazione Parco Castelli Romani.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 2751 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: smime.p7s (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 7 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U02_Computo metrico estimativo.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 295 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: RICHIESTA.PDF (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 278 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: P02_Documentazione fotografica.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 2827 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: P03_Relazione tecnica.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 2799 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: P05_Rendering.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 2165 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: P01_Relazione paesaggistica.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 6887 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U06_Pianta e prospetti pensilina tipo.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 576 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U03_Inquadramento territoriale urbanistico.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 1486 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U01_Relazione generale.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 4007 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U10_Impianti elettrici.pdf.P7M (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 882 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U11_Impianti elettrici.pdf.P7M (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 667 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U08_Cabine elettriche.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 1340 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U07_Stralcio coperture.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 714 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U09_Impianti elettrici.pdf.P7M (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 1480 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: P04_Inquadr urb-planim sezioni e prospetti ante e post operam.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 13005 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U04_Planimetria e sezioni ante operam.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 6554 kb - generica) File con estensione generica
Allegato: U05_Planimetria e sezioni post operam.pdf.p7m (Pubblicato il 08/08/2022 - Aggiornato il 08/08/2022 - 7139 kb - generica) File con estensione generica
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA