Tipologie di procedimento

ISTRUZIONI SCARICO ATTESTAZIONE PAGAMENTI 2021

Uffici responsabili

Ufficio Scuola

Descrizione

PER LE ATTESTAZIONI DEI PAGAMENTI EFFETTUATI DAL 01/09/2021 AL 31/12/2021

 

1. NUOVA GESTIONE 

www.planetschool.it/psfrascati a questo link si accede alla nuova gestione mensa Vivenda / Itaca a partire dal 01/09/2021

 

IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO  DAL 01/09/2021 È GESTITO DALL'ATI SAC MOBILITA ITALIAN STAR, PERTANTO LE ATTESTAZIONI DEI PAGAMENTI EFFETTUATI DAL 14/09/2021 AL 31/12/2021 DEVONO ESSERE RICHIESTE DIRETTAMENTE SCRIVENDO AGLI INDIRIZZI  MAIL QUI SOTTORIPORTATI:

MAIL:  sacscuolabusfrascati@libero.it

PEC: sacmobilitasrl@pec.it

 

PER LE ATTESTAZIONI DEI PAGAMENTI EFFETTUATI DAL 01/01/2021 AL 31/08/2021 DEVE ACCEDERE CON IL NUOVO LINK:

2. VECCHIA GESTIONE

www.planetschool.it/psfrascaticdl a questo link si accede alla consultazione della vecchia gestione (fino al 31/08/2021


 

 

STAMPA ATTESTAZIONI PAGAMENTI 


1. ACCEDERE ALL PIATTAFORMA PLANET SCHOL

2. MENU' (indicato da tre lineette orizzontali in alto a sx nell'home page)

3. POSIZIONARSI SU DOCUMENTI

4. SELEZIONARE IL SERVIZIO REFEZIONE O TRASPORTO

5. ATTESTAZIONE PAGAMENTI

6. CLICCARE SU ATTESTAZIONE E SI VISUALIZZERA' IL DOCUMENTO IN PDF
 

 

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Servizio online

Allegati

Allegato: ISTRUZIONI ATTESTAZIONI PAGAMENTI.pdf (Pubblicato il 04/04/2022 - Aggiornato il 04/04/2022 - 195 kb - pdf) File con estensione pdf
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