Il certificato consiste in una dichiarazione firmata dal Dirigente del IV Settore, che attesta le destinazioni urbanistiche stabilite dal P.R.G. (Piano Regolatore Generale) vigente, da varianti al P.R.G. approvate e piani attuativi approvati e/o adottati, oltre all'indicazione della vincolistica regionale e/o comunale, relativamente ad un'area.
Il certificato viene redatto tramite l'utilizzo del S.I.T. comunale.
La domanda come va consegnata allo Sportello Unico, Corso Italia n. 18, con orario di apertura al pubblico nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,00 e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30.
L’indirizzo per la spedizione a mezzo posta della richiesta del certificato è il seguente:
Al Comune di Frascati
IV Settore
Servizio Urbanistica ed Edilizia
Corso Italia n. 18
00044 - Frascati
Il ritiro dei certificati avviene presso gli uffici del Servizio Urbanistica ed Edilizia del IV Settore negli orari di ricevimento al pubblico. Tali certificati potranno essere ritirati, di norma, non prima di 15 gg. dalla data di presentazione della domanda da chi ne ha fatto richiesta o da persona delegata.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda può essere inviata:
Via posta: al Comune di Frascati – Piazza Marconi, n. 3 – 00044 Frascati (RM)
Via mail: all'indirizzo di posta certificata protocollofrascati@legalmail.it
A mano presso lo Sportello Unico per l’Edilizia: sede dell’Ufficio Tecnico Comunale – Corso Italia, n. 18
ORARIO APERTURA AL PUBBLICO U.T.C.
Martedì e Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30