Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Sport

Responsabile: blank
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE III Socio Assistenziale - Culturale

Gestione attività ufficio scuola e sport

Contatti

Telefono: 06 94184250/416
Fax: 06 94184238

Personale da contattare

Soddu Damiana

Orari al pubblico

Si informano gli utenti che per motivi organizzativi dovuti alla riduzione di personale assegnato all'Ufficio Sport, si risponderà alle e mail ed alle telefonate il Lunedì e il Venerdì ore 09:00 -12:00

Ricevimento sospeso per emergenza COVID 19
MARTEDI' E VENERDI' - ORE 9:00- 12:00
GIOVEDI' - ORE 15.00 / 17.00
Contenuto creato il 22-01-2014 aggiornato al 03-11-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA