Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio tributi

Responsabile: Salvi Massimiliano
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE II Economico-Finanziario e Entrate Tibutarie

Per accertamenti ICI - IMU - TARSU, si riceve previo appuntamento contattando il seguente numero di telefono: 06.94184710

Oppure inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica: tributifrascati@stsmultiservizi.it

 

Per informazioni a seguito di domanda di rimborso ICI - IMU - TARSU contattare  il numero di telefono: 06.94184710-720-727

Oppure inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica: tributifrascati@stsmultiservizi.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Avvisi di Accertamento  TARES

Su richiesta dell'utente, a seguito di eventuale accettazione di rateizzazione della cartella relativa all'avviso di accertamento, qualora fosse necessario, è possibile risolvere le pratiche attraverso l'istituto della mediazione.

Telefono: 06. 94184710-708-728

Contatti

Telefono: 06.94184710

Orari al pubblico

Su appuntamento presso palazzo Botti (ex sede tribunale) Corso Italia - piano terra, nei giorni:
Martedì e Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16,00

Procedimenti gestiti da questa struttura

TARI - Tributo comunale sui rifiuti TARI - Tributo comunale sui rifiuti Anno 2020 - Scadenze pagamenti Comune di Frascati: I° ....
Contenuto creato il 22-11-2013 aggiornato al 29-06-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA