Portale Trasparenza Comune di Frascati - Ufficio Anagrafe

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Ufficio Anagrafe

Responsabile: Schiavella Fabiola
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio statistico-demografico

L'ufficio anagrafe si occupa di: iscrizioni anagrafiche, cambi di abitazioni all'interno del comune di frascati, autentiche di firma e rilascio certificazioni anagrafiche.

Contatti

Telefono: 0694184247 - 0694184246
Fax: 0694184238

Orari al pubblico

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
Il martedì anche dalle 15.00 alle 17.00

Il rilascio delle Carte di Identità Elettroniche terminerà 15 minuti prima dell'orario di chiusura. In caso di forte afflusso, la distribuzione dei ticket per le Carte d'Identità potrebbe essere bloccata anticipatamente (max 20 carte).

Procedimenti gestiti da questa struttura

Iscrizione in anagrafe in tempo reale Dal 9 maggio 2012 è in vigore la nuova disciplina che introduce il “cambio ....
Contenuto inserito il 19-04-2018 aggiornato al 11-10-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it