Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Messi

Responsabile: Schiavella Fabiola
Struttura organizzativa di appartenenza: Ufficio Segreteria Generale

NOTIFICAZIONE DI ATTI DEL COMUNE E DI ALTRI ENTI ESTERNI, PUBBLICAZIONE DEGLI ATTI COMUNALI ED ESTERNI ALL'ALBO PRETORIO ON LINE, DEPOSITO ATTI PRESSO LA CASA COMUNALE (AD ES. EQUITALIA)

Contatti

Telefono: 0694184242/243
Fax: 0694184238

Personale da contattare

Mirra Giorgina, Tacca Antonella

Orari al pubblico

martedi e venerdi dalle ore 9.00 alle 12.00
giovedi dalle ore 15.00 alle 17.30
Contenuto creato il 02-04-2014 aggiornato al 21-09-2021
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Recapiti e contatti
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Centralino 06.941841
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