Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio tributi
Contatti
Orari al pubblico
• Martedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
• Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30
• Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Ogni informazione in merito a TARI e IMU potrà essere richiesta telefonicamente all’Ufficio Tributi STS Multiservizi Azienda Speciale nei seguenti giorni ed orari*:
Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, contattando i seguenti numeri telefonici 06/94184710/720/727//728/731.
Il ricevimento pubblico relativo agli avvisi di accertamento IMU e TARI si effettua esclusivamente su appuntamento da concordare telefonando ai numeri e nei giorni sopra indicati.*
La trattazione delle pratiche potrà avvenire anche tramite:
• POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - protocollofrascati@legalmail.it
• POSTA ELETTRONICA - tributifrascati@stsmultiservizi.it
POSTA RACCOMANDATA – Comune di Frascati – Ufficio Tributi – Piazza Marconi, 3 – 00044 Frascati (RM).