Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Servizi Demografici, Elettorale, Statistica e Toponomastica
UFFICI ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE, STATISTICA E TOPONOMASTICA
Indirizzo: Piazza G. Marconi, 4
ANAGRAFE E STATO CIVILE: Piano Terra
ELETTORALE: Primo Piano
pec: protocollofrascati@legalmail.it
ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:
lunedì - mercoledì - venerdi dalle 09:00 alle 13:00
martedì 15:30 - 17:00 su prenotazione
CONTATTI:
anagrafe: ufficioanagrafe2@comune.frascati.rm.it
ufficioanagrafe@comune.frascati.rm.it
06/94184247 – 246 - 296
06/94184258 per le carte di identità
stato civile: ufficiostatocivile@comune.frascati.rm.it
06/94184240 – 241 – 297
elettorale: ufficioelettorale@comune.frascati.rm.it
06/94184269 – 266
statistica e toponomastica: servizidemostatistici@comune.frascati.rm.it
ufficioanagrafe@comune.frascati.rm.it
06/94184244
06/94184246