Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizi Demografici, Elettorale, Statistica e Toponomastica

Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE I Amministrativo

UFFICI ANAGRAFE, STATO CIVILE, ELETTORALE, STATISTICA E TOPONOMASTICA

 

Indirizzo: Piazza G. Marconi, 4

ANAGRAFE E STATO CIVILE: Piano Terra

ELETTORALE: Primo Piano

 

pec: protocollofrascati@legalmail.it 

 

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO:

   lunedì - mercoledì - venerdi dalle 09:00 alle 13:00

  martedì 15:30 - 17:00 su prenotazione

CONTATTI:

anagrafe: ufficioanagrafe2@comune.frascati.rm.it

               ufficioanagrafe@comune.frascati.rm.it

                        06/94184247 – 246 - 296

                       06/94184258  per le carte di identità

stato civile: ufficiostatocivile@comune.frascati.rm.it

                             06/94184240 – 241 – 297

elettorale: ufficioelettorale@comune.frascati.rm.it

                            06/94184269 – 266

statistica e toponomastica: servizidemostatistici@comune.frascati.rm.it

                                           ufficioanagrafe@comune.frascati.rm.it

                                                          06/94184244

                                                          06/94184246

Contatti

Telefono: Responsabile del Servizio Dott.ssa Schiavella Fabiola (P.O.) 06 94184244 - Ufficio statistica 06 94184244 - Ufficio Stato Civile 06 94184240/241 - Ufficio Anagrafe 06 94184247/296 - Ufficio elettorale 06 94184269 - Ufficio toponomastica 06 94184244

Regolamenti e documenti di questa struttura

Normativa

Procedimenti gestiti da questa struttura

art. 32-bis del DPR 20-3-1967, n. 223 aggiunto dall'art. 3 della Legge 7-2-1979 n. 40.
Iscrizione nelle liste elettorali di cittadini dell'Unione Europea per singola votazione (amministrative o parlamento europeo)
Richiesta di ammissione al voto domiciliare per elettori dipendenti da apparecchi elettromedicali o comunque intrasportabili
Contenuto creato il 19-11-2013 aggiornato al 18-04-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA