Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio gestione dei rifiuti e della raccolta differenziata

Responsabile: Fabi Rita
Struttura organizzativa di appartenenza: Servizio Ambiente

Gestione dei rifiuti e della raccolta differenziata

Pulizia strade ed aree pubbliche

Contatti

Telefono: 0694184210
Indirizzo: Corso Italia, 18, Frascati, Città Metropolitana di Roma, 00044, Lazio, Italia

Personale da contattare

Persia Mario

Orari al pubblico

Martedì e Venerdì mattina 9.00-12.00
Giovedì pomeriggio 15.00-17.30

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 24-05-2018 aggiornato al 12-08-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA