Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Ambiente

Responsabile: Fabi Rita
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE IV Tecnico - Valorizzazione e Gestione del Territorio

Il Servizio Ambientale è articolato come segue:

Ufficio gestione dei rifiuti e della raccolta differenziata

Ufficio servizi ambientali

Contatti

Telefono: 0694184210

Personale da contattare

Persia Mario

In questa struttura

Orari al pubblico

Martedì e Venerdì mattina 9.00-12.00
Giovedì pomeriggio 15.00-17.30

Come raggiungerci

Indirizzo: Piazza G. Marconi, 3
Contenuto creato il 18-11-2016 aggiornato al 07-10-2022
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Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
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