Portale Trasparenza Comune di Frascati - RIMBORSO SPESE PER REGISTRAZIONE DEI PAGAMENTI DEI SERVIZI SCOLASTICI FINO AL 31.12.2017 : ACCERTAMENTO ENTRATA PRESUNTA E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AZ.SP. STS MULTISERVIZI .

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

RIMBORSO SPESE PER REGISTRAZIONE DEI PAGAMENTI DEI SERVIZI SCOLASTICI FINO AL 31.12.2017 : ACCERTAMENTO ENTRATA PRESUNTA E IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AZ.SP. STS MULTISERVIZI .

Struttura proponente: COMUNE DI FRASCATI - 84000770580
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO

Aggiudicatari

  • STS MULTISERVIZI

Importi

Importo di aggiudicazione: € 1.318,00
Importo delle somme liquidate: € 237.735,33
Data di pubblicazione: 03-01-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Allegati

Allegato: DET 2278_2017.rtf (270 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 12-01-2018 aggiornato al 12-01-2018

Dettaglio somme liquidate

Dettaglio somme liquidate
AnnoOggettoImporto liquidato
2017
€ 237.735,33

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it