Portale Trasparenza Comune di Frascati - Regolamenti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Regolamenti Settore I organizzazione e Servizi al Cittadino

 Regolamento in materia di esercizio del potere sanzionatorio ai sensi sell'art. 47 del dlgs 14 marzo 2013 n. 33 - Regolamento  A.N.A.C. del 15/07/2015

 Regolamento incarichi esterni - Regolamento per il conferimento di incarichi professionali di collaborazione, studio, ricerca e consulenza ad esperti esterni al Comune di Frascati - atto n. 59 del 21/4/2015

Regolamento incarichi esterni al personale dipendente - Approvazione regolamento per la disciplina degli incarichi esterni al personale dipendente atto n. 66 del 7/5/2015

Regolamento Matrimoni Civili in Villa - atto n. 61 del 30/6/2015 

Regolamento Mobilità - Regolamento sul passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse-modifiche al regolamento approvato con deliberazione di G.C. n. 25/2012 - atto n. 69 del 12/5/2015

Regolamento sul passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse - atto n. 25 del 5/3/2012

Regolamento per la misurazione, la valutazione e la trasparenza delle performance (D.Lgs 150/2009) - atto n. 133 del 29/12/2011

Regolamento incentivi - Regolamento per la ripartizione degli incentivi di cui all'art. 18 della legge 11/2/1994, n. 109  atto n. 3 del 10/1/2003

Contenuto aggiornato al 03-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it