Portale Trasparenza Comune di Frascati - Certificato di destinazione urbanistica

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Certificato di destinazione urbanistica
Responsabile di procedimento: D'Agostini Giuliano
Descrizione

Il certificato consiste in una dichiarazione firmata dal Dirigente del IV Settore, che attesta le destinazioni urbanistiche stabilite dal P.R.G. (Piano Regolatore Generale) vigente, da varianti al P.R.G. approvate e piani attuativi approvati e/o adottati, oltre all'indicazione della vincolistica regionale e/o comunale,  relativamente ad un'area.
Il certificato viene redatto tramite l'utilizzo del S.I.T. comunale.
La domanda come va consegnata allo Sportello Unico, Corso Italia n. 18, con orario di apertura al pubblico nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12,00 e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

L’indirizzo per la spedizione a mezzo posta della richiesta del certificato è il seguente:
Al Comune di Frascati
IV Settore
Servizio Urbanistica ed Edilizia
Corso Italia n. 18
00044 - Frascati

Il ritiro dei certificati avviene presso gli uffici del Servizio Urbanistica ed Edilizia del IV Settore negli orari di ricevimento al pubblico. Tali certificati potranno essere ritirati, di norma, non prima di 15 gg. dalla data di  presentazione della domanda da chi ne ha fatto richiesta o da persona delegata.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda può essere inviata:

Via posta: al Comune di Frascati – Piazza Marconi, n. 3 – 00044 Frascati (RM)

Via mail: all'indirizzo di posta certificata protocollofrascati@legalmail.it

A mano presso lo Sportello Unico per l’Edilizia: sede dell’Ufficio Tecnico Comunale – Corso Italia, n. 18

ORARIO APERTURA AL PUBBLICO U.T.C.

Martedi e Venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Giovedi dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Chi contattare
Personale da contattare: D'Agostini Giuliano
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni dalla presentazione della domanda al protocollo
Costi per l'utenza

La domanda va presentata in marca da bollo del valore corrente.

Ulteriore marca da bollo deve essere prodotta al momento del rilascio del certificato per apposizione sul medesimo.

Le richieste presentate per uso successione sono esenti da imposta di bollo.

I Diritti di segreteria vanno pagati come indicato sul modulo che è possibile scaricare nella sezione Modulistica o Sportello S.U.E.

 

Modulistica per il procedimento
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto aggiornato al 11-03-2016

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it