Portale Trasparenza Comune di Frascati - Servizio Archivio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Servizio Archivio
Struttura organizzativa di appartenenza: Segreteria Generale

IL SERVIZIO ARCHIVIO SI OCCUPA DELLA GESTIONE DOCUMENTALE DELL'ARCHIVIO STORICO E DELL'ARCHIVIO GENERALE.

EFFETTUA RICERCHE ED OFFRE ASSISTENZA PER LA RICERCA A FAVORE DEGLI UTENTI.

Contatti
Telefono: 0694184285
Fax: 0694184238
Personale da contattare
Caradonio Maria Teresa
Orari al pubblico
PREVIO APPUNTAMENTO
Contenuto inserito il 02-04-2014 aggiornato al 11-04-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza G. Marconi, 3 - 00044 Frascati (RM)
PEC protocollofrascati@legalmail.it
Centralino 06.941841
P. IVA 02145231003
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it